Passa ai contenuti principali

Video live su YouTube... presto per tutti


Dallo scorso mese di giugno Google ha testato, con alcuni influencer, la possibilità di far partire un live da dispositivo mobile e da qualche giorno ha esteso questa feature agli utenti che hanno un canale con almeno 10.000 iscritti. Presto la funzione sarà estesa a tutti gli utenti che scaricheranno l’app di YouTube.
La notizia  é qui...
http://vincos.it/2017/02/13/youtube-mobile-live-streaming-e-super-chat/

Commenti

Post popolari in questo blog

UMi Z: Rilasciato nuovo aggiornamento

"Novità perUMi Z,  l’ultimo top di gamma di UMIDIGI. Oggi 16 febbraio, infatti, la società ha rilasciato un secondo aggiornamemento già in distribuzione via OTA. Con questo update dovrebbero risolversi alcune mancanze ed imperfezioni del software, primi fra tutti la scarsa ottimizzazione dell’autonomia e della gestione del sensore di impronte.

UMi ha inoltre annunciato il lancio del diretto sucessore di UMi Z, ovvero UMIDIGI Z PRO, il primo smartphone a prendere il nuovo nome della casa cinese dopo il recente rebrand."







Leggi il resto qui



UMi Z: Rilasciato nuovo aggiornamento OTA ed annunciato UMIDIGI Z Pro:




Instagram Stories ruba utenti a Snapchat?

L'ultimo aggiornamento di Facebook Mobile sembra proprio aver colto il segno di quello che gli utenti vogliono fare in futuro con i social network.
I contenuti video rapidi e non eterni sembrano disegnare un mondo diverso da quello che oggi vediamo passare nelle bacheche e nello stream .dei nostri amici. Instagram appartiene a Facebook come Whatsapp. E' chiaro che le strategie tendono a far convergere le interfacce per rendere all'utente la percezione di non cambiare drammaticamente ambiente spostandosi tra le varie app.



Secondo i dati comunicati a Techcrunch, da agosto a novembre 2016 le visualizzazioni uniche delle Storie di Snapchat sono calate del 40%. Invece le Storie di Instagram vanno alla grande: dal momento del suo lancio abbiamo raggiunto quota 150 milioni di utenti giornalieri. Che è poi la stessa cifra che otteneva Snapchat a giugno 2016."

Leggi il resto qui



Instagram Stories | Snapchat: "