Passa ai contenuti principali

iPad nuovo è simile ad un computer

iOS 11 trasforma letteralmente l'iPad da un semplice "iPhone ingrandito" ad un tablet che si avvicina alle funzionalità di un computer desktop, con Apple che ha dimostrato come questo dispositivo non è stato affatto abbandonato. Grazie al nuovo sistema operativo, inoltre, Apple vuole dare un chiaro messaggio anche a Microsoft e alla sua linea Surface.

Leggi il resto qui...

http://www.ipaditalia.com/195917/ios-11-ipad-sostituisce-mac

Commenti

Post popolari in questo blog

Stampante Samsung M2070 al miglior prezzo

Multifunzione Samsung Xpress SL-M2070F Elevate prestazioni, alta velocità e professionalità dell’output. Efficienza economica. Le caratteristiche di eco-compatibilità – quali lo speciale tasto One Touch Eco Button e la funzione Easy Eco Driver – insieme alle funzioni di job accounting contribuiscono in maniera significativa a ridurre i consumi di carta, toner ed energia elettrica. Inoltre, una vasta scelta di toner, adatti a supportare diversi volumi di stampa, permette di ridurre il Total Cost of Ownership (TCO) delle stampanti multifunzione Samsung. Versatilità. Le caratteristiche tipiche delle stampanti multifunzione 4-in-1, la funzione di stampa fronte e retro integrata e la praticità delle soluzioni di stampa in mobilità3 (Mobile Printing) sono la miglior espressione dell’elevata versatilità di questi dispositivi. Inoltre, i multifunzione Samsung si caratterizzano per le sofisticate soluzioni di sicurezza che permettono un maggior livello di controllo sugli utenti, sui documenti pr…

Primo smartphone Android con lettore di impronte sotto al display!

Parliamo della “corsa” ai lettori di impronte digitali sotto al display, una tecnologia che ben si coniuga con i moderni smartphone “tutto schermo”. In questo modo infatti il lettore di impronte non dovrebbe risiedere sul retro, magari in punti poco raggiungibili, e potrebbe essere posto in modo invisibile sulla parte frontale.Vivo ha quindi mostrato, uno smartphone di questo tipo al CES di Las Vegas . E soprattutto funziona! Non è un prototipo lontano anni dalla commercializzazione, ma un modello che dovrebbe arrivare ad “inizio 2018”, sebbene la data precisa non sia ancora stata resa nota.Il sensore impiegato da Vivo, garantisce lo sblocco in circa 0,6 secondi. Per avere qualcosa in più (la comodità del lettore sotto al display) dovremo ri-abituarci a qualcosa in meno (velocità e precisione), almeno all’inizio.

Video live su YouTube... presto per tutti

Dallo scorso mese di giugno Google ha testato, con alcuni influencer, la possibilità di far partire un live da dispositivo mobile e da qualche giorno ha esteso questa feature agli utenti che hanno un canale con almeno 10.000 iscritti. Presto la funzione sarà estesa a tutti gli utenti che scaricheranno l’app di YouTube.
La notizia  é qui... http://vincos.it/2017/02/13/youtube-mobile-live-streaming-e-super-chat/